Spedizioni & Resi

SPESE DI SPEDIZIONE
I prezzi degli articoli a catalogo si intendono sempre spese di spedizione escluse, salvo ove indicato diversamente.
Le spese di spedizione sono calcolabili in fase di preventivo, senza registrazioni e senza concludere la procedura d’acquisto: è sufficiente inserire gli articoli desiderati nel carrello, indicarne la quantità e selezionare la provincia di destinazione della merce.
Per alcuni prodotti, determinati importi d’ordine o promozioni è possibile che le spese di spedizione siano gratuite; tale indicazione viene chiaramente fornita con la dicitura Trasporto Gratuito.

La Casa Easy rende sicuri i vostri acquisti online con pagamenti elettronici certificati, imballi accurati e una GARANZIA COMPLETA SUL PRODOTTO ACQUISTATO. Tutti gli articoli sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità. La vendita online, inoltre, è soggetta al D.lgs n.206 del 6/9/2005 (articoli 64,65,66,67,68) che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI.

DIRITTO DI RECESSO
A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituire il bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Per avvalersi di questo diritto è necessario:

1. Inviare entro 10 giorni dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata RR indirizzata a La Sedia Srl, indicando il numero d’ordine, di fattura, codice e quantità articoli se il recesso è parziale e coordinate bancarie per ottenere il bonifico (ABI, CAB, C/C dell’intestatario della fattura).

2. Contattare La Sedia Srl, telefonicamente al numero 0432.750397 o via email all’indirizzo info@lacasaeasy.it per ottenere il numero di rientro.

3. Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da La Sedia Srl. Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. Non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro. La Sedia Srl provvederà entro 30 giorni dal ricevimento del reso ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato in fattura escluse le spese di spedizione.

RESO PER DIFETTI
In caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto (si veda informazioni sui trasporti) o presenti difetti di produzione, La Sedia Srl si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa. Per avvalersi di questo diritto è necessario:

1. Inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta alla La Sedia Srl, via fax 0432.740260 oppure via mail info@lacasaeasy.it indicando i riferimenti all’ordine, articolo difettato e dettagli del difetto riscontrato. Il nostro operatore provvederà a comunicare il numero di rientro ed i dettagli per il ritiro del corriere. Le spese per il rientro della merce sono a carico del La Sedia Srl. Si informa che non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro.

2. Restituire la merce tramite nostro corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da La Sedia Srl e l’indirizzo di destinazione.
La Sedia Srl provvederà ad effettuare la sostituzione del materiale all’indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.